Utilizziamo le tecnologie informatiche

per raggiungere i vostri

obiettivi di business

Sviluppiamo soluzioni...

Ad Hoc

Il nostro obiettivo:

soddisfare il cliente

Il nostro metodo:

collaborare per sviluppare la soluzione migliore

Via Londra 11 - 46047 - Porto Mantovano - Mantova - P.IVA IT01902540200
+39 0376 392859

G.Ap.

G. Ap. è un applicativo progettato e realizzato da Ad Hoc Sistemi per la gestione delle gare d’appalto e delle offerte sia nel settore farmaceutico che in quello biomedicale.

Il software, grazie alla presenza di un importante workflow, permette di selezionare la proposta più pertinente alla tipologia della gara d’appalto: procedura aperta, richiesta di offerta, manifestazione di interesse, sistema dinamico di acquisizione, offerta spontanea da parte del fornitore...

Il sistema gestisce tutte le informazioni necessarie alla preparazione delle offerte (dati dei clienti, dati dei prodotti oggetto dell’offerta, listini), mediante l’integrazione con gli altri sistemi informativi aziendali da cui preleva i dati.

L’applicativo è inoltre in grado di calcolare/ricalcolare autonomamente i prezzi da inserire nelle offerte, pur lasciando all'utente la possibilità di modificarli, e di consultare online l’andamento storico, filtrando per cliente o per gara.

Con G.Ap. è possibile monitorare eventuali situazioni critiche, inviando notifiche in vista di una scadenza o segnalando la presenza di conflitti tra prezzi proposti all’interno della stessa gara o allo stesso cliente.

Per maggiori informazioni visita il sito di G.ap.

Sviluppo_Gestionali_Icon_02Tecnologie Utilizzate

I sistemi sono stati sviluppati negli ambienti di riferimento dei vari applicativi VB6/C#/.net e si appoggiano su database Oracle.

Altre soluzioni

B.I.F.

Per supportare il management nella scelta di nuove strategie aziendali

TimePlanner

Per programmare al meglio i turni di lavoro dei dipendenti

 

 

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni


Abilitando il flag accetto l’informativa sulla privacy ed autorizzo Ad Hoc Sistemi s.r.l. all’uso dei miei dati, in conformità con la vigente normativa in tema di gestione dei dati personali.[/acceptance]